Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95lun-ven: 8:30-20:30 Chiama gratis 800 99 99 95

Tutte le notizie sui mutui 2014

In questa sezione trovi una grande varietà di notizie utili scritte dagli esperti di MutuiOnline.it, fra cui offerte, aggiornamenti di mercato e novità normative relative al mondo dei mutui e delle compravendite immobiliari.

Filtra articoli
Seleziona tutto
Assicurazione Mutuo
Case all'asta
Mercato immobiliare
Mutui
Mutuo Giovani
Mutuo Verde
Norme e Fisco
Promozioni e Novità
Ristrutturazione
Surroga
Immobili e certificazione energetica

Immobili e certificazione energetica

17/12/2014

La legge impone ai notai di garantire la certificazione sul rendimento energetico degli edifici affinché un contratto di vendita sia valido. L’attestato di prestazione energetica, deve essere esibito anche in fase precontrattuale.

I reali benefici delle detrazioni fiscali

I reali benefici delle detrazioni fiscali

02/12/2014

Uno studio mette in evidenza la relazione tra la misura delle detrazioni fiscali e il trend delle spese agevolabili: il beneficio non è rappresentato solo dall'ammontare, ma anche dal periodo di tempo per cui il contribuente può usufruirne.

Quali mutui per i lavoratori atipici?

Quali mutui per i lavoratori atipici?

26/11/2014

Il mercato dei mutui penalizza da sempre i lavoratori atipici, spesso sono tagliati fuori da banche e finanziarie in quanto considerati soggetti a rischio. Da oggi, però, c'è chi pensa anche a loro. Ecco la guida ai mutui per atipici.

Ipoteche sui mutui: novità per la cancellazione online

Ipoteche sui mutui: novità per la cancellazione online

15/08/2014

La notizia è recentissima: a partire da fine luglio entreranno in vigore nuove specifiche tecniche per effettuare online la cancellazione delle ipoteche collegate ai mutui e ai finanziamenti, anche fondiari, erogati dal 2 giugno 2007.

Mutui per aste immobiliari: tutte le novità

Mutui per aste immobiliari: tutte le novità

13/08/2014

Gli istituti di credito stanno studiando prodotti appositamente pensati per chi acquista tramite aste giudiziarie. Prima tra tutti Unicredit che, in convenzione con Abi, ha lanciato il servizio “Mutui in asta”. 

1
Archivio