BPER Banca è la capogruppo di Gruppo BPER Banca, terzo gruppo bancario in Italia per numero di sportelli che comprende, oltre agli istituti di credito BPER Banca e Banco di Sardegna, anche numerose società prodotto e strumentali per un totale di oltre 1.700 filiali a presidio della quasi totalità delle regioni italiane, con circa 18.000 dipendenti e oltre 4 milioni di clienti.
BPER Banca opera attraverso società partecipate o joint venture in tutti i principali segmenti di mercato (corporate & investment banking, wealth management & insurance, leasing, factoring e credito al consumo) ed è in grado di offrire, grazie a una solida rete di partecipazioni e partnership, un’assistenza qualificata ai propri clienti su tutti i principali mercati internazionali.
Per chi ha in progetto di diventare proprietario di una prima casa, per chi fa una scelta green o per chi desiderasse surrogare il mutuo, BPER Banca e Banco di Sardegna presentano tre promozioni di mutuo e surroga a tassi straordinari.
Dal 1° ottobre 2024 fino al 31 dicembre 2024 BPER Banca amplia il suo catalogo di mutui a tasso fisso, riservati ai clienti nuovi e orientati alla surroga o alla sostituzione di un mutuo già in corso, con la possibilità di ottenere liquidità extra.
Dopo la concessione del mutuo, l’iscrizione dell’ipoteca da parte della banca sarà contestuale all’emissione del decreto di trasferimento del bene decisa dal giudice del Tribunale di competenza dell’asta.