Mutui online

I mutui online sono dei finanziamenti a medio o lungo termine richiesti e poi concessi da banche e da istituti di credito, tramite internet, per l’acquisto o la ristrutturazione di beni o immobili.

Il vantaggio di richiedere un mutuo online consiste nella riduzione dei tempi, nella possibilità di poter confrontare comodamente da casa le numerose offerte proposte dalle banche e dagli istituti di credito e gestire il tutto tramite internet eliminando così anche i costi bancari e per gli intermediari. Tutti i cittadini che hanno compiuto i 18 anni di età possono richiedere un mutuo online. Anche la durata può essere stabilita online e varia da un minimo di 5 anni ad un massimo di 30 anni, salvo casi particolari. Basta collegarsi al sito Mutuionline.it e richiedere gratis un preventivo.

Con i mutui online hai la possibilità di avere a disposizione tante tipologie di mutuo: in un mercato così variegato, in cui si incontrano la domanda dei mutuatari, alla ricerca di un finanziamento per la compravendita di un bene immobile, e l’offerta delle banche, che propongono i loro prodotti, MutuiOnline S.p.A. svolge compiti di ricerca e mediazione in qualità di mediatore creditizio, aiutando i propri clienti a trovare il mutuo più economico o la migliore surroga fra le numerose proposte delle oltre 35 banche convenzionate al nostro servizio di ricerca e confronto gratuito.

La ricerca di un mutuo conveniente può essere portata a buon fine usando il comparatore messo a disponsizone da MutuiOnline.it per il confronto dei mutui presenti sul mercato. Il valore più importante per scoprire qual è il mutuo migliore è il TAEG, vale a dire un tasso che comprende sia gli interessi che le spese e le tasse. 

 

 

Torna al glossario

RICERCA MUTUO
Comune di domicilio
Comune dell'immobile