Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

A Lecce si cercano giovani pieni di energia

Il profilo ricercato da SOStariffe, e che si desidera inserire nella sede di Lecce, è quello di un esperto del settore energia, che sia dinamico, empatico e dalle grandi doti comunicative. Requisito fondamentale, inoltre, è aver maturato esperienza nella vendita e nella consulenza telefonica.

31/03/2022
cadidati per un lavoro reggono vignette con scritta
SOStariffe cerca esperti del settore energia

Il team della sede di Lecce di SOStariffe, società del Gruppo MutuiOnline, si allarga alla ricerca di nuove professionalità che si prendano cura dei clienti e sappiano fornire loro una consulenza competente.

Si cercano diplomati o laureati esperti del settore energia, profili con esperienza commerciale che possano guidare i clienti nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze, garantendo sempre professionalità, trasparenza e competenza. La conoscenza dei prodotti ADSL e Internet Casa è considerata un plus.

Il Gruppo MutuiOnline

La storia del Gruppo MutuiOnline inizia nel 2000 e porta l’azienda a diventare leader italiana nella comparazione, promozione e distribuzione online di prodotti creditizi, assicurativi, del mondo utilities ed e-commerce.

Dalla grande ambizione che da sempre contraddistingue il Gruppo, sono nati i brand più famosi: MutuiOnline, PrestitiOnline, Segugio.it, CercAssicurazioni, SOStariffe e Trovaprezzi.

A oggi nel Gruppo MutuiOnline oltre 2.500 persone lavorano con entusiasmo, determinazione e passione per costruire insieme qualcosa di ancora più grande e arricchire ulteriormente i servizi offerti. L’amore per l'imprenditorialità e la tendenza a valorizzare al meglio il contributo di ogni singolo membro del team favorisce ogni giorno la crescita e lo sviluppo di nuovi progetti.

Scopri di più sull'offerta Candidati ora!

I requisiti indispensabili

Il profilo richiesto è un Consulente Outbond Ambito Energia, con doti di empatia e capacità comunicativa, che si occuperà di contattare telefonicamente i clienti che effettuano una richiesta all'interno del portale di comparazione SOStariffe.it.

In sostanza la persona dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza nella vendita e consulenza telefonica su prodotti del comparto Energia e Telco;
  • capacità commerciali e consulenziali;
  • buona dialettica e proprietà di linguaggio;
  • capacità comunicative e doti relazionali;
  • orientamento all'obiettivo;
  • capacità di lavorare in team;
  • doti di disponibilità e adattabilità;
  • capacità di problem solving;
  • buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell'utilizzo del PC.

Ai candidati che rispondano a questa descrizione verrà offerto un contratto di collaborazione coordinata e continuativa in una realtà dinamica e in forte espansione, con ampie possibilità di crescita professionale.

A cura della Redazione

Confronta i mutui delle migliori banche

Fai un preventivo e risparmia

Articoli correlati