Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

Orientarsi tra i mutui - MutuiOnline.it partecipa all'incontro del Consiglio Notarile

26/10/2011
Orientarsi tra i mutui - MutuiOnline.it partecipa all'incontro del Consiglio Notarile

Sono tanti i temi sui finanziamenti per l'acquisto casa che verranno toccati durante l'incontro Finanziare l'acquisto della casa: come orientarsi tra i mutui che si terrà mercoledì 26 ottobre, ore 17:30, presso il nuovo Palazzo della Regione Lombardia: dalle agevolazioni per chi vuole aprire un mutuo alle valutazioni e garanzie richieste dalle banche, dai parametri da badare nella ricerca di un finanziamento fino alla possibilità di cambiare il mutuo.

L'evento si baserà proprio sugli interventi e le domande provenienti dal pubblico presente in sala e a rispondere ai vari quesiti ci sarà anche Roberto Anedda, Direttore marketing di MutuiOnline.it.

L'incontro si inserisce all'interno dell'evento Comprar Casa senza Rischi, un'iniziativa ideata dal Consiglio Notarile di Milano e dedicata ad offire supporto e consulenza a coloro che vogliono comprare o vendere casa. Il ciclo di incontri si svolge dal 25 al 28 ottobre a Milano. Per maggiori informazioni visitate il sito www.comprarcasasenzarischi.it.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati