Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

MutuiOnline.it lancia l’applicazione per Chrome

Pubblicato il 22/09/2011

Aggiornato il 22/10/2018

MutuiOnline.it lancia l’applicazione per Chrome

L’applicazione web di MutuiOnline.it dedicata a Google Chrome è disponibile gratuitamente sul marketplace del browser: si tratta di un servizio che consente di effettuare varie operazioni, tra cui elaborare il valore le rata del mutuo, calcolare il risparmio della surroga oppure consultare l’osservatorio dei tassi di riferimento dei mutui, direttamente dall’interfaccia di Google Chrome. In questa maniera l’applicazione “segue” l’utente su ogni computer: basta accedere al proprio account di Google per poter utilizzare Chrome con le proprie impostazioni predefinite.

La nuova applicazione, resa possibile attraverso alla collaborazione attiva tra MutuiOnline.it e Google, è stata creata con l’obiettivo di supportare tutti coloro che si trovano davanti a valutazioni finanziarie complesse. Si tratta quindi di uno strumento utile sia per chi ha già contratto un mutuo, ma anche per coloro che sono in procinto di sottoscriverne uno o che stanno pensando di effettuare una surroga: grazie a questa applicazione, infatti, gli utenti possono inviare rapidamente una richiesta di preventivo alle offerte calcolate direttamente sull’applicazione web. Sempre gratuitamente, un consulente MutuiOnline.it provvederà a contattare l’utente interessato per approfondire la singola richiesta.

Visita la pagina della web App pubblicata su MutuiOnline.it per scoprire tutte le funzioni e gli strumenti dell'applicazione. Per scaricare l'applicazione vai al Chrome Store e cerca MutuiOnline.it.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati