Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

App MutuiOnline: ecco la versione per Android

È finalmente disponibile anche per sistemi Android l’app MutuiOnline che permette di avere sempre a portata di mano gli strumenti finanziari per il calcolo online del mutuo. Utile e semplice da usare, aiuta a muoversi nell'ambito dei mutui e delle varie offerte.

Pubblicato il 04/11/2011

Aggiornato il 11/05/2015

App MutuiOnline: ecco la versione per Android

È finalmente disponibile anche per sistemi basati su tecnologia Android l’app MutuiOnline che permette di avere sempre a portata di mano gli strumenti finanziari per il calcolo mutuo online.

Dopo aver sviluppato e reso disponibili gratuitamente nei mesi scorsi le applicazioni per Iphone e Google Chrome, MutuiOnline.it ha deciso di espandere ulteriormente la propria presenza sui dispositivi mobile: l’obiettivo è quello di raggiungere il sempre più vasto pubblico di utenti che utilizza il telefonino per navigare in Internet, accedere a servizi finanziari e, da oggi, anche per richiedere un mutuo.

Grazie all’applicazione gli utenti potranno utilizzare 4 differenti strumenti finanziari: Calcolo della rata, Calcolo dell’importo, Risparmio surroga e Osservatorio tassi. Tra le funzioni che l’applicazione offre si evidenzia la possibilità di visualizzare, rata per rata, il piano di ammortamento del mutuo simulato, e la possibilità di compliare un breve form per richiedere direttamente a MutuiOnline.it un preventivo del mutuo o della surroga desiderati: basta inserire nome, cognome, email, numero di telefono e inviare la richiesta di preventivo ai consulenti MutuiOnline.

Aggiornamento 05/2015: una nuova versione dell’applicazione, aggiornata nella grafica e nelle funzionalità, è ora online ed è scaricabile gratuitamente sul Market Android.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati