Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

Deutsche Bank scende in campo con una nuova gamma mutui

Pubblicato il 12/02/2015

Aggiornato il 19/05/2017

Deutsche Bank scende in campo con una nuova gamma mutui

Novità per la gamma di finanziamenti targati Deutsche Bank. Dopo un positivo 2014, in cui l’istituto di credito tedesco ha erogato mutui per un importo complessivo di circa 1,5 miliardi di euro, l’anno appena iniziato si appresta ad essere altrettanto brillante. Merito delle nuove offerte sui mutui, arricchite da una proposta particolarmente innovativa sul mercato.

A partire da febbraio, è disponibile un apposito mutuo finalizzato all'acquisto e alla ristrutturazione della casa, caratterizzato dalla possibilità per i sottoscrittori di vedersi restituito il valore degli interessi pagati nel primo anno (12 mesi), fino a un massimo di 5 mila euro.

Con Mutuo Pratico a Tasso Misto Rivedibile, la restituzione degli interessi avviene in forma di premio, con l’emissione di un buono di acquisto elettronico spendibile su tutto il territorio nazionale. Si può beneficiare della promozione facendo richiesta del mutuo entro il 30 aprile 2015 e ufficializzando con un atto di acquisto entro il 30 ottobre 2015. Il mutuo ha durata da 10 a 40 anni e copre fino all’80% del minor valore dell'immobile tra valore attribuito da perizia e valore indicato nel compromesso. Nel caso in cui la richiesta riguardi una ristrutturazione, l’importo finanziabile copre fino al 40% del valore dell'immobile attribuito da perizia, per un minimo di 50.000 euro.

Interessanti anche le condizioni del finanziamento: il tasso di interesse per i mutui a tasso variabile e misto è attualmente dell’1,89% per qualsiasi durata, se il loan-to value è inferiore al 60%. Spread al 2,15% per qualsiasi durata, fino all’80% di loan-to-value. Inclusa nell’offerta, una polizza assicurativa gratuita a copertura del rischio incendio e scoppio dell’immobile su cui viene iscritta l’ipoteca.

Il nuovo prodotto si inserisce in una strategia più ampia, già avviata negli ultimi anni e potenzialmente articolata sul medio lungo periodo. L’obiettivo è di rafforzare e sviluppare il segmento mutui, con un focus particolare sui bisogni delle famiglie, puntando sulla convenienza delle offerte. Maggiori informazioni sulle condizioni che regolano l’offerta Deutsche Bank sono disponibili nella scheda dedicata al Mutuo Pratico a Tasso Misto Rivedibile su MutuiOnline.it.

A cura di: Alessia De Falco

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati