Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

Il benvenuto di MPS: un mutuo ad hoc per i nuovi clienti

Pubblicato il 02/09/2014

Aggiornato il 20/10/2017

Il benvenuto di MPS: un mutuo ad hoc per i nuovi clienti

Spread molto competitivo, al 2,05% in 30 anni. Questa è l’offerta del Mutuo Benvenuto di Monte Paschi di Siena. Un finanziamento ipotecario a medio e lungo termine di natura fondiaria dedicato ai nuovi clienti della banca.

Il mutuo è riservato alle persone fisiche ed è finalizzato all'acquisto o alla ristrutturazione di un immobile "Prima Casa" o di una unità immobiliare adibita ad abitazione principale. Mutuo Benvenuto è disponibile nelle opzioni a tasso fisso e variabile indicizzato Euribor a sei mesi.

Per il Mutuo Benvenuto a tasso variabile, lo spread parte dall’1,85% in dieci anni fino al 2,05% in 30 anni. Il Mutuo Benvenuto a tasso fisso prevede invece spread dal 2% in 10 anni fino al 2,20% in 30 anni.

Il prodotto copre importi non superiori a 300.000 euro, con LTV fino a un massimo dell'80% del valore dell'immobile offerto in garanzia e per una durata massima di 30 anni.

Il piano di ammortamento del finanziamento è alla francese e prevede rate mensili costanti a tasso fisso nel caso di finanziamento a tasso fisso o a tasso variabile, con quote capitali predeterminate sul tasso iniziale nel caso di finanziamento a tasso variabile.

L’offerta è pensata esclusivamente per i nuovi clienti della Banca (clienti mai censiti; clienti censiti nell’anagrafe della Banca da non più di 15 giorni o, se censiti da più di 15 giorni, che non abbiano avuto alcun rapporto contrattuale in vigore con la banca negli ultimi 6 mesi).

Le spese sono molto contenute: 2,5 euro per l’incasso rata mensile, 1% di istruttoria, spese di perizia stimate di 300 euro.

Tra le Coperture Assicurative, è disponibile polizza di AXA MPS Assicurazioni Danni “Mutuo Sicuro Incendio contro il rischio incendio e scoppio”, con pagamento premio "una tantum" di € 0,169 per ogni 1.000,00 Euro di valore dell'immobile ipotecato e per ogni anno di durata del finanziamento. 

Per scoprire l’offerta visitate il sito MutuiOnline.it e in pochi click otterrete un preventivo mutuo in modo semplice e gratuito.

A cura di: Alessia De Falco

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 3,25 su 5 (basata su 16 voti)

Articoli correlati