Logo MutuiOnline
Altri marchi del Gruppo
CONFRONTA I MUTUI SURROGA IL MUTUO ACQUISTA ALL’ASTA ASSICURA IL MUTUO OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Preferire il mutuo all'affitto? MutuiOnline.it spiega il perchè

26/10/2011 in “MutuiOnline informa

Perchè preferire un mutuo all'affitto? E quali sono gli aspetti fiscali favorevoli di un finanziamento per l'acquisto casa? A queste e a tante altre domande si cercherà di fare chiarezza durante l'incontro Mutuo o affitto: opportunità e rischi che si terrà giovedì 27 ottobre alle ore 17:30 presso il nuovo Palazzo della Regione Lombardia.

A rispondere ai quesiti che il pubblico proporrà agli esperti presenti all'evento ci sarà anche Roberto Anedda, Direttore marketing di MutuiOnline.it. Al centro del dibattito la difficile, e sempre attuale, scelta di chi cerca casa: meglio il mutuo o l'affitto? Durante l'incontro si elencheranno i punti a favore di entrambe le opzioni, cercando di constestualizzare la scelta anche a fronte dei vantaggi fiscali e d'investimento derivanti dalle due operazioni.

L'incontro si inserisce all'interno dell'evento Comprar Casa senza Rischi, un'iniziativa ideata dal Consiglio Notarile di Milano e dedicata ad offire supporto e consulenza a coloro che vogliono comprare o vendere casa. Il quarto ed ultimo incontro, intitolato "L’edilizia residenziale pubblica. Le misure di sostegno di Regione Lombardia", si svolgerà venerdì 28 ottobre alle ore 14:30, sempre presso il nuovo Palazzo della Regione Lombardia. Per maggiori informazioni visitate il sito www.comprarcasasenzarischi.it.

Come valuti questa notizia?
Preferire il mutuo all'affitto? MutuiOnline.it spiega il perchè Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
Oppure clicca qui per essere richiamato
RICERCA MUTUO
Finalità mutuo

Tasso
Valore immobile

Importo e durata mutuo
anni
Età richiedente
anni
Posizione lavorativa

Reddito
 € netti mese
Domicilio richiedente

Provincia immobile

Stato ricerca immobile