Logo MutuiOnline
Altri marchi del Gruppo
CONFRONTA I MUTUI SURROGA IL MUTUO ACQUISTA ALL’ASTA ASSICURA IL MUTUO OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

MutuiOnline.it sempre a portata di mano con la versione mobile

20/12/2011 in “MutuiOnline informa

home page mutuionline mobile

Si espande ulteriormente la presenza di MutuiOnline.it sui dispositivi mobili. Dopo il lancio delle app per Iphone e Android, il sito MutuiOnline.it, leader in Italia nella comparazione di mutui, ha lanciato la versione mobile del sito, appositamente ottimizzata per facilitare la navigazione dai principali cellulari, smartphone e tablet.

Grazie ad un’interfaccia progettata per la visualizzazione su display di dimensioni contenute, gli utenti troveranno ancora più facilmente le offerte di mutuo di oltre 40 banche direttamente dal proprio telefonino.

Inoltre, oltre a consentire di ricercare, confrontare e richiedere la fattibilità del mutuo, il sito mobile permette anche di consultare l’osservatorio tassi, per visionare quotidianamente l’andamento dell'indice euribor per i tassi variabili e l'indice irs per i tassi fissi, e la sezione delle news, dove vengono pubblicate novità e analisi di settore riguardanti il mondo dei mutui.

Il sito mobile è accessibile direttamente dal browser dei telefonini di nuova generazione digitando www.mutuionline.it o m.mutuionline.it. Proprio come nella versione tradizionale del sito, il form di ricerca permette di scegliere la finalità, il tipo di tasso, la durata e l'importo del mutuo, oltre al valore dell'immobili ed alla provincia in cui è localizzato. Una volta selezionata la proposta più conveniente, inserendo pochi dati di contatto è possibile inviare la richiesta di fattibilità e un consulente MutuiOnline.it contatterà gratuitamente il richiedente per valutare tutti i dettagli dell’offerta di mutuo.

Grazie alla versione mobile le migliori proposte di mutuo rimangono sempre a portata di mano, con la chiarezza e la trasparenza che da sempre contraddistinguono le offerte di MutuiOnline.it.

Come valuti questa notizia?
MutuiOnline.it sempre a portata di mano con la versione mobile Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI:
I migliori mutui per ristrutturazione di ottobre pubblicato il 5 novembre 2017
I mutui più convenienti di giugno pubblicato il 12 giugno 2017
Le surroghe pesano sempre meno sulla domanda di mutui pubblicato il 1 dicembre 2017
Pagamento in ritardo della rata del mutuo: cosa succede? pubblicato il 13 ottobre 2017
I mutui più convenienti di ottobre pubblicato il 11 ottobre 2017
Oppure clicca qui per essere richiamato
RICERCA MUTUO
Finalità mutuo

Tasso
Valore immobile

Importo e durata mutuo
anni
Età richiedente
anni
Posizione lavorativa

Reddito
 € netti mese
Domicilio richiedente

Provincia immobile

Stato ricerca immobile