Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

MutuiOnline.it sempre a portata di mano con la versione mobile

Pubblicato il 20/12/2011

Aggiornato il 31/01/2020

MutuiOnline.it sempre a portata di mano con la versione mobile

Si espande ulteriormente la presenza di MutuiOnline.it sui dispositivi mobili. Dopo il lancio delle app per iPhone e Android, il sito MutuiOnline.it, leader in Italia nella comparazione di mutui, ha lanciato la versione mobile del sito, appositamente ottimizzata per facilitare la navigazione dai principali cellulari, smartphone e tablet.

Grazie a un’interfaccia progettata per la visualizzazione su display di dimensioni contenute, gli utenti troveranno ancora più facilmente le offerte di mutuo di oltre 40 banche direttamente dal proprio telefonino.

Inoltre, oltre a consentire di ricercare, confrontare e richiedere la fattibilità del mutuo, il sito mobile permette anche di consultare l’Osservatorio tassi, per visionare quotidianamente l’andamento dell'indice euribor per i tassi variabili e l'indice irs per i tassi fissi, e la sezione delle news, dove vengono pubblicate novità e analisi di settore riguardanti il mondo dei mutui.

Il sito mobile è accessibile direttamente dal browser dei telefonini di nuova generazione digitando www.mutuionline.it. Proprio come nella versione tradizionale del sito, il form di ricerca permette di scegliere la finalità, il tipo di tasso, la durata e l'importo del mutuo, oltre al valore dell'immobile e alla provincia in cui è localizzato. Una volta selezionata la proposta più conveniente, inserendo pochi dati di contatto è possibile inviare la richiesta di fattibilità e un consulente MutuiOnline.it contatterà gratuitamente il richiedente per valutare tutti i dettagli dell’offerta di mutuo.

Grazie alla versione mobile le migliori proposte di mutuo rimangono sempre a portata di mano, con la chiarezza e la trasparenza che da sempre contraddistinguono le offerte di MutuiOnline.it.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati