Logo MutuiOnline
Altri marchi del Gruppo
CONFRONTA I MUTUI SURROGA IL MUTUO ACQUISTA ALL’ASTA ASSICURA IL MUTUO OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

App MutuiOnline: ecco la versione per Android

4/11/2011 in “MutuiOnline informa

App MutuiOnline Android

È finalmente disponibile anche per sistemi basati su tecnologia Android l’app MutuiOnline che permette di avere sempre a portata di mano gli strumenti finanziari per i calcoli di base del mutuo.

Dopo aver sviluppato e reso disponibili gratuitamente nei mesi scorsi le applicazioni per Iphone e Google Chrome, MutuiOnline.it ha deciso di espandere ulteriormente la propria presenza sui dispositivi mobile: l’obiettivo è quello di raggiungere il sempre più vasto pubblico di utenti che utilizza il telefonino per navigare in Internet, accedere a servizi finanziari e, da oggi, anche per richiedere un mutuo.

Grazie all’applicazione gli utenti potranno utilizzare 4 differenti strumenti finanziari: Calcolo della rata, Calcolo dell’importo, Risparmio surroga e Osservatorio tassi. Tra le funzioni che l’applicazione offre si evidenzia la possibilità di visualizzare, rata per rata, il piano di ammortamento del mutuo simulato, e la possibilità di compliare un breve form per richiedere direttamente a MutuiOnline.it un preventivo del mutuo o della surroga desiderati: basta inserire nome, cognome, email, numero di telefono e inviare la richiesta di preventivo ai consulenti MutuiOnline.

Aggiornamento 05/2015: una nuova versione dell’applicazione, aggiornata nella grafica e nelle funzionalità, è ora online ed è scaricabile gratuitamente sul Market Android.

Come valuti questa notizia?
App MutuiOnline: ecco la versione per Android Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI:
Mutui: giù ancora i tassi, ritorna la surroga pubblicato il 13 marzo 2018
I migliori mutui surroga di aprile pubblicato il 16 aprile 2018
I mutui surroga più convenienti di febbraio pubblicato il 1 marzo 2018
Mutui: giù ancora i tassi, ritorna la surroga pubblicato il 18 marzo 2018
Abi: meno sofferenze bancarie e mutui più vantaggiosi pubblicato il 3 aprile 2018
Oppure clicca qui per essere richiamato
RICERCA MUTUO
Comune di domicilio
Comune dell'immobile