Segugio.it candidato miglior sito dell’anno

11/11/2016 in “MutuiOnline informa

Segugio.it candidato miglior sito dell’anno

Anche nel 2016 Segugio.it è stato selezionato tra i siti che partecipano alla competizione internazionale Sito Web dell’Anno come migliore sito scelto dagli utenti.

Il concorso Sito Web dell’Anno è un premio organizzato in nove grandi paesi del mondo: Paesi Bassi, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Germania, India, Cina e Brasile. Nel 2015 si sono registrati oltre 3 milioni di voti. L’iniziativa, indipendente e imparziale, è organizzata da MetrixLab, l'agenzia parte del Macromill Group che si occupa di ricerche di mercato e di comportamento dei consumatori.

Il pubblico italiano può votare i propri siti web preferiti nelle varie categorie previste e giudicarli per la loro qualità. Sono previsti due vincitori: il sito web con il punteggio più elevato in materia di qualità vince il premio per il Sito Migliore, il sito con il maggior numero di voti vince il premio di Sito Più Popolare. Il sito web con la migliore valutazione relativa nella propria categoria sarà il vincitore generale del premio Sito Web dell’Anno.

Segugio.it è in lista nella categoria “Confronto” sulla base di tre parametri di valutazione importanti: design, contenuto e user experience. Per votare basta andare sul sito web dell'anno e, nella categoria "Confronto”, selezionare Segugio.it, come sito preferito, dando un voto da uno a cinque: una volta ricevuta la mail, basterà cliccare sul link per confermare il voto.

Ai vincitori, in palio premi utili e divertenti: 1 iPad Pro 12,9 inch, 2 SONOS PLAY:5, 5 Gift Card Amazon.com.

Segugio.it nasce da 15 anni di esperienza nel settore del Gruppo MutuiOnline, società quotata presso il Segmento STAR di Borsa Italiana e leader in Italia nella comparazione multimarca e nell'intermediazione di prodotti di credito e assicurativi su Web.

Il portale ha conquistato negli anni la fiducia di centinaia di migliaia di utenti che ogni mese riescono a risparmiare centinaia di euro in modo veloce, semplicemente confrontando preventivi e tariffe di assicurazioni, mutui, conti, prestiti e tanti altri prodotti e servizi, con la partnership di oltre 80 operatori selezionati fra istituti di credito, assicurazioni e finanziarie.

Con Segugio.it è possibile anche conoscere le migliori tariffe per utenze telefoniche e utilities e usufruire di offerte per gas, luce, ADSL, telefono, TV. Ultima nata, la sezione “Viaggi” offre tariffe eccezionali di voli, hotel, viaggi low cost per tutte le destinazioni in Europa e nel mondo, oltre ad assicurazioni viaggio.

E’ possibile votare Segugio.it per tutto il mese di novembre. Fatelo subito e in pochi istanti cliccando sul questo link.

A cura della Redazione
Come valuti questa notizia?
Segugio.it candidato miglior sito dell’anno Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
Segnala via email Stampa
ARTICOLI CORRELATI:
I migliori mutui prima casa di giugno 2019 pubblicato il 14 giugno 2019
È di nuovo boom di surroghe pubblicato il 05 novembre 2019
Quanto risparmia chi fa un mutuo adesso pubblicato il 01 ottobre 2019
Mercato immobiliare: prezzi previsti in crescita entro fine anno pubblicato il 16 ottobre 2019
ABI conferma: tassi dei mutui mai così bassi pubblicato il 06 agosto 2019
RICERCA MUTUO
Comune di domicilio
Comune dell'immobile