Logo MutuiOnline
Altri marchi del Gruppo
CONFRONTA I MUTUI SURROGA IL MUTUO ACQUISTA ALL’ASTA ASSICURA IL MUTUO OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Banco di Desio e della Brianza è il benvenuto in MutuiOnline

8/10/2016 in “MutuiOnline informa

MutuiOnline è lieta di accogliere nella rosa degli Istituti di Credito suoi partner il Banco di Desio e della Brianza. Presente nel nord Italia in cinque regioni con 149 sportelli, dal 1909 la Banca si distingue per il profondo radicamento territoriale e per il suo dialogo costante con la clientela, improntato sulla fiducia e sulla capacità di costruire insieme valore.

I beneficiari dei prodotti saranno i consumatori, persone fisiche che agiscono per scopi strettamente personali estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale che eventualmente svolgono. La condizione per usufruire delle promozioni è che siano residenti in Italia da almeno 3 anni e che alla scadenza del mutuo non abbiano più di 75 anni: l’offerta è valida fino al 31/10/2016 per erogazioni entro il 30/11/2016. Nessuna spesa di perizia è prevista per i prodotti in promozione su MutuiOnline.

Ma vediamo nel dettaglio i finanziamenti.

Mutuo Tasso Fisso ON LINE ha come finalità l’acquisto della prima casa, l’acquisto seconda casa o la ristrutturazione. La promozione finanzia un importo massimo di 150.000 euro e fino al 60% dell’importo minore tra il prezzo di acquisto e il valore della perizia dell’immobile (per il mutuo a condizioni standard l’importo finanziabile è al massimo di 250.000 euro e fino all’80% del minore tra il prezzo di acquisto e il valore di perizia). Il tasso del mutuo è determinato alla stipula del contratto e non modificabile per tutta la durata. Riportiamo qui i valori.

Per durata pari a 5 anni: 0,85%;
per durate maggiori di 6 anni e pari o inferiori a 10 anni: 1,30%;
per durate maggiori di 10 anni e pari o inferiori a 15 anni: 1,60%;
per durate maggiori di 15 anni e pari o inferiori a 20 anni: 1,75%.

Le spese di istruttoria sono dell’1,00%, con un minimo di 600 euro. Le spese incasso rata sono di 4,50 euro per cassa oppure 3,50 euro con addebito in conto corrente.

Anche il Mutuo Tasso Variabile ON LINE ha come finalità l’acquisto della prima casa, l’acquisto della seconda casa o la ristrutturazione. Per mutui con importo finanziato inferiore o uguale al 60% del valore dell’immobile e di importo inferiore a 150.000 euro, è disponibile il mutuo promozionale (l’importo arriva a 250.000 euro e finanzia fino all’80% del minore tra il prezzo di acquisto e il valore di perizia dell'immobile nel caso del mutuo a catalogo). Il tasso variabile è determinato in base a un parametro finanziario di riferimento, attualmente l’Euribor 6 mesi, maggiorato da spread e il Taeg varierà in base alla durata del finanziamento secondo questa tabella.

Per durata pari a 5 anni: Euribor 6 mesi + 1,00%;
per durate maggiori di 5 anni e pari o inferiori a 10 anni: Euribor 6 mesi + 1,00%;
per durate maggiori di 10 anni e pari o inferiori a 15 anni: Euribor 6 mesi + 1,00%;
per durate maggiori di 15 anni e pari o inferiori a 20 anni: Euribor 6 mesi + 1,00%.

La durata massima prevista del finanziamento è di 30 anni. Le spese di istruttoria sono dell’1,00%, con un minimo di 600 euro. Le spese incasso rata sono di 4,50 euro per cassa oppure 3,50 euro con addebito in conto corrente. Anche in questo caso le spese di perizia per chi aderisce alla promozione sono nulle.

Infine abbiamo il Mutuo Tasso Misto ON LINE, fisso per i primi 10 anni e variabile fino alla scadenza, per le finalità acquisto, ristrutturazione e surroga. Il mutuo finanzia fino al 60% del minore tra il prezzo di acquisto e il valore di perizia dell'immobile per i prodotti in promozione e fino all’80% del minore tra il prezzo di acquisto e il valore di perizia dell'immobile per il mutuo standard. Differente anche l’importo massimo finanziabile, di 150.000 euro nel primo caso, di 250.000 euro per il mutuo a condizioni standard.

Il parametro di riferimento per il calcolo della componente variabile del finanziamento è l’Euribor 6 mesi.

Per i mutui in promozione le condizioni sono:

Tasso Fisso:
- per durata pari a 5 anni: 1,10%;
- per durate maggiori di 5 anni e pari o inferiori a 10 anni: 1,55%.
Tasso Variabile: spread 1,25%.

Su MutuiOnline.it è possibile, in pochi click, fare un preventivo e trovare l'offerta più adatta alle proprie esigenze.

A cura di Paola Campanelli
Come valuti questa notizia?
Banco di Desio e della Brianza è il benvenuto in MutuiOnline Valutazione: 4,5/5
(basata su 4 voti)
Segnala via email Stampa
Oppure clicca qui per essere richiamato
RICERCA MUTUO
Finalità mutuo

Tasso
Valore immobile

Importo e durata mutuo
anni
Età richiedente
anni
Posizione lavorativa

Reddito
 € netti mese
Domicilio richiedente

Provincia immobile

Stato ricerca immobile