Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

Hello Bank! è la nuova banca convenzionata di MutuiOnline.it

06/12/2013 in MutuiOnline informa

Nel 2013 BNL - Gruppo BNP Paribasha dato vita alla banca digitale Hello Bank!, un istituto di credito orientato alle nuove tecnologie e che vanta una profonda competenza nei servizi bancari e finanziari grazie all’esperienza e alla solidità di BNL e del Gruppo BNP Paribas. Queste peculiarità, unite all’ampia gamma di servizi bancari e finanziari offerti, hanno portato Hello Bank! a stringere un importante accordo di collaborazione con MutuiOnline.it: dal 3 dicembre, infatti, Hello Bank! è entrata a far parte degli istituti convenzionati con il nostro sito di comparazione di mutui, leader in Italia.

Hello Bank! è presente su MutuiOnline.it con i prodotti Hello!Home Fisso, Hello!Home Variabile e Hello!Home Variabile con cap. I mutui Hello Bank! a tasso fisso, tasso variabile e variabile con cap sono destinati alle finalità di acquisto prima e seconda casa, e alla surroga. L’importo finanziabile può arrivare fino all’80% del valore dell’immobile.

Ma c’è di più: ii clienti che richiedono il mutuo Hello Bank! attraverso MutuiOnline.it non dovranno pagare alcuna spesa di Istruttoria!

Per avere maggiori dettagli sulle offerte mutuo di Hello Bank!, leggi le schede prodotto di Hello!Home Fisso, Hello!Home Variabile e Hello!Home Variabile con cap.

Hello Bank! è anche conto corrente: su ConfrontaConti.it, il comparatore online che ti permette di confrontare i conti bancari dei principali istituti italiani, è presente Hello! Money che offre in promozione un buono d’acquisto di 100 euro da spendere su Amazon in caso di accreditamento di stipendio o pensione sul conto corrente. Per saperne di più vai alla pagina del conto corrente Hello!Money presente su ConfrontaConti.it, oppure effettua una comparazione nella sezione dedicata ai conti correnti di ConfrontaConti.it.

A cura di:

Parole chiave

tasso fisso tasso variabile tasso variabile con cap hello money

Articoli correlati