Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

Mutuo ING Direct: spread ribassato con il conto Arancio

Pubblicato il 09/05/2012

Aggiornato il 26/09/2017

Mutuo ING Direct: spread ribassato con il conto Arancio

ING Direct ha deciso di aumentare ulteriormente lo sconto praticato sulle offerte Mutuo Arancio Variabile Euribor/BCE e Mutuo Arancio Fisso rinegoziabile/Tasso Fisso per coloro che scegliereanno di addebitare la rata del finanziamento sul Conto Corrente Arancio, sempre di ING Direct.

La banca online aveva già introdotto una riduzione dello spread per i mutuatari che optavano per abbinare al mutuo anche il conto corrente, riduzione che ora è stata ulteriormente aumentata grazie alla nuova promozione che partirà da giovedì 10 maggio 2012. Le condizioni di sconto applicate da ING Direct sulle due offerte di mutuo sono:

• Mutuo Arancio Variabile Euribor/BCE: riduzione dello spread di 0,30%;

• Mutuo Arancio Fisso Rinegoziabile/Tasso Fisso: riduzione della rata di 30€/mese;


L'offerta rimarrà attiva fino al 15 giugno 2012, data entro la quale dovrà essere stipulato il mutuo. Per avere maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'offerta Mutuo Arancio Variabile Euribor/BCE e Mutuo Arancio Fisso rinegoziabile/Tasso Fisso vi invitiamo a visitare le relative schede prodotto pubblicate su MutuiOnline.it.

Ricordiamo poi che sul sito ConfrontaConti.it è possibile non solo richiedere, ma anche visionare sia la scheda prodotto del Conto Corrente Arancio, sia la scheda informativa del Conto Arancio, il famosissimo prodotto di punta di ING Direct.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati