Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

Banco di Sardegna con le sue proposte dal 17 settembre su MutuiOnline

19/09/2014
Banco di Sardegna con le sue proposte dal 17 settembre su MutuiOnline

Il mercato del credito alle famiglie riceve un segnale positivo importante: la Banca Centrale Europea ha tagliato i tassi di interesse al minimo storico, portandoli allo 0,05%. Una manovra importante, finalizzata a incoraggiare il credito alle famiglie e a far ripartire il mercato immobiliare. Gli istituti di credito accolgono bene il segnale di fiducia e si propongono con soluzioni specifiche di finanziamento e con prodotti sempre più competitivi. 

È il caso del Banco di Sardegna, la Banca del Gruppo BPER che opera in maniera capillare con 392 sportelli, 358 dei quali in Sardegna, con l’obiettivo di creare valore per i propri clienti, gli azionisti, il territorio e che dal 17 settembre sceglie MutuiOnline come ulteriore canale distributivo e si unisce alle oltre 60 Banche già convenzionate con MutuiOnline.

Ricca e articolata l’offerta di mutui: in particolare, Mutuo Facile è la linea di mutui destinati ai privati per l’acquisto di immobili indipendentemente che si tratti di prima o di seconda abitazione. All’interno della linea è possibile scegliere tra formule differenti, in funzione di quale sia la specifica esigenza del richiedente.  I beneficiari non dovranno aver superato i 75 anni al termine del finanziamento.

Mutuo Facile-Tasso Variabile, ad esempio, è un mutuo molto vantaggioso adatto a tutti coloro che vogliono avere un tasso in linea con l’andamento del mercato approfittando delle sue oscillazioni e potendo sostenere eventuali aumenti dell’importo delle rate. L’importo finanziabile parte da un minimo di 40 mila euro fino a coprire l’80% del valore commerciale dell’immobile. La durata massima del finanziamento è, per la maggioranza dei prodotti, di 30 anni e il tasso di interesse è indicizzato Euribor 6 mesi.

Se invece la propensione al rischio è più bassa e il desiderio quello di avere una rata stabilita e costante, Mutuo Facile-Tasso Fisso è la soluzione che permette di conservare tasso di interesse e rata definiti al momento della stipulazione per tutta la durata del contratto.

Mutuo Facile Stabile-Rata Costante è invece il prodotto adatto a chi desidera conservare invariato l’importo della rata per tutta la durata del mutuo, ma senza rinunciare alle opportunità che offre un tasso legato all’andamento del mercato. La durata massima prevista del finanziamento è di 20 anni.

Conveniente anche il Mutuo Facile Blindato-Variabile con CAP, il mutuo a tasso variabile che fissa, al momento della firma del contratto, un limite minimo e uno massimo alla possibile variabilità del tasso: soluzione che permette di avvantaggiarsi delle variazioni dei tassi senza rischiare di vedersi aumentare la rata oltre le aspettative. Il finanziamento prevede che residenza dell’acquirente e città dove è situato l’immobile coincidano. La durata massima del mutuo è di 25 anni, l’indicizzazione Euribor 6 mesi.

Per vedere l’offerta completa di mutui del Banco di Sardegna, consulta la scheda della Banca su MutuiOnline. E se vuoi scoprire tutte le offerte e promozioni delle altre Banche, fai una simulazione sulla sezione dedicata ai mutui casa.

A cura di: Paola Campanelli

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati