- Altri marchi del Gruppo:
- Trovaprezzi
- Prestitionline.it
- Segugio.it
Spread al 2%: parte l’Edizione Speciale di Mutuo Valore Italia Unicredit
Aggiornato il 15/07/2014
Con l’arrivo dell’estate, parte la promozione pensata da Unicredit per chi vuole acquistare o ristrutturare la propria abitazione. Dal 1 giugno al prossimo 30 settembre sarà attiva l’Edizione speciale di Mutuo Valore Italia, con condizioni particolarmente vantaggiose.
Si tratta infatti di un prodotto a tasso variabile, calcolato sul tasso Euribor a 3 mesi (corrispondente ad un TAEG pari a 2,54944%) che offre uno spread al 2% per importi fino al 50% del valore della casa. L’importo erogabile può coprire fino all’80% dell’immobile da acquistare e durate fino a 30 anni, a partire da un importo minimo di 30.000.
Qualora l’importo del mutuo fosse superiore, Unicredit propone soluzioni alternative a tasso variabile, sempre aggangiate all'Euribor a 3 mesi, in cui viene garantito che lo spread non supererà in ogni caso il 3,5%. Una delle peculiarità di Mutuo Valore è il cosiddetto “tagliando periodico”, ovvero la possibilità di tenere sotto controllo la propria posizione, ricevendo un check up annuale (nel caso di mutuo a tasso variabile).
Per avere maggiori informazioni sul Mutuo Valore Italia, è possibile consultare le schede prodotto disponibili su MutuiOnline o, se si vuole avere una panoramica più completa, confrontare i preventivi di mutuo delle oltre 50 Banche convenzionate e scoprire qual è la migliore proposta per il vostro profilo.