Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

Riparti Italia: iniziativa di Banca Mediolanum per ristrutturare e rinnovare gli impianti

Pubblicato il 26/03/2014

Aggiornato il 15/07/2014

Riparti Italia: iniziativa di Banca Mediolanum  per ristrutturare e rinnovare gli impianti

Mutui a tassi vantaggiosi per realizzare lavori di ristrutturazione e rinnovare gli impianti domestici per la ristrutturazione energetica. L’offerta di Banca Mediolanum si propone di dare uno slancio agli investimenti in uno scenario bancario in cui le erogazioni di mutui sono diminuite. La scelta di incentivare ristrutturazione e risparmio energetico è per Banca Mediolanum un modo concreto per sostenere settori fondamentali per la nostra economia, come quello dell'edilizia, dell'impiantistica, delle attività di artigiani e tecnici, con tutte le loro catene della fornitura e dell'indotto.

Per il cliente, una leva determinante è costituita dagli incentivi fiscali previsti dal Governo, grazie ai quali il cliente può recuperare in dieci anni il 50% dell’importo speso per la ristrutturazione dell’immobile, percentuale che arriva al 65% se i lavori mirano al risparmio energetico. A questo, si aggiunge il risparmio energetico futuro e la crescita di valore dell’immobile rinnovato. Un successo testimoniato dagli oltri 350 incontri che Banca Mediolanum ha organizzato in tutta Italia,  con la partecipazione di oltre 14 mila persone. Un road show a cui hanno aderito non solo cittadini interessati a investire sulla propria casa, ma anche architetti e altri professionisti del settore, piccoli e medi imprenditori interessati alle potenzialità dell'iniziativa.

Le condizioni proposte ai clienti sono davvero vantaggiose: l’Istituto di Credito, infatti, offre uno spread pari al 2,25% per il suo mutuo ristrutturazione, uno dei più vantaggiosi, almeno al momento, sul mercato.

 Più in dettaglio, il Mutuo Riparti Italia prevede:

- tasso variabile Euribor 3 mesi;
- importo minimo richiesto 25 mila euro e massimo fino al 50% della spesa;
- durate da 10 a 20 anni;
- spese di istruttoria pari allo 0,50% della somma richiesta, perizia 280 euro e polizza incendio scoppio obbligatoria.
L’erogazione dell’importo richiesto può avvenire in un’unica soluzione al termine dei lavori o a tranches.

La particolarità di questo mutuo ristrutturazione è nella variabilità dello spread, che può scendere fino all’1,65% a seconda dell’andamento dell’Euribor, dando così la possibilità di valorizzare la propria casa e i propri immobili attraverso un investimento interessante.

Puoi confrontare le offerte di mutuo ristrutturazione di oltre 50 Banche subito su MutuiOnline.it.

A cura di: Alessia De Falco

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati