- Altri marchi del Gruppo:
- Trovaprezzi
- Prestitionline.it
- Segugio.it
Da UBI Banca il mutuo a spread decrescente per giovani under 40
Aggiornato il 25/10/2017

Arriva su MutuiOnline.it e Segugio.it la nuova offerta MUTUO CASA GIOVANI COPPIE 2013 di UBI Banca, progettata per i giovani, anche con contratto di lavoro atipico.
Nonostante la crisi economica sempre più istituti di credito stanno recuperando un ruolo più propositivo sul mercato dei mutui, con soluzioni volte ad allargare le maglie del credito e facilitare l’accesso a mutui più convenienti. Proprio in questi giorni UBI Banca sta promuovendo, anche attraverso una campagna pubblicitaria televisiva, una proposta destinata a chi ha meno di 40 anni e un lavoro, anche a tempo determinato e con solo alcuni mesi di lavoro alle spalle: è necessario, infatti, che il richiedente stia lavorando da almeno 18 mesi, oppure che abbia lavorato 18 mesi nei due anni precedenti alla richiesta e che abbia attualmente un’occupazione.
Su MutuiOnline.it e Segugio.it è attiva l’offerta MUTUO CASA GIOVANI COPPIE 2013 con Tasso Variabile Sempre Light: si tratta di una particolare offerta di mutuo a tasso variabile il cui spread decresce dello 0,05% ogni cinque anni, a partire dal quinto anno. L’offerta è valida fino al 31 dicembre del 2013 per i mutui erogati entro e non oltre il 31 marzo 2014. Per saperne di più consulta la pagina della banca che trovi nella sezione dedicata alle banche convenzionare con il nostro sito.
Come valuti questa pagina?
Grazie del tuo voto!