Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

Su MutuiOnline.it arrivano le offerte di Ubi Banca

Pubblicato il 29/03/2013

Aggiornato il 24/08/2018

Su MutuiOnline.it arrivano le offerte di Ubi Banca

A partire dalla fine di marzo il Gruppo UBI Banca ha attivato su MutuiOnline.it e Segugio.it le proprie offerte di Mutuo a Tasso Fisso e Mutuo a Tasso Variabile attraverso i suoi istituti Banca Carime, Banca di Valle Camonica, Banca Popolare Commercio e Industria, Banca Popolare di Ancona, Banca Popolare di Bergamo, Banca Regionale Europea e Banco di Brescia.

Il Gruppo UBI Banca (Unione banche italiane), uno dei primi gruppi bancari operanti in Italia per dimensioni e capitalizzazione, arricchisce l’offerta presente sui siti del Gruppo MutuiOnline con le proposte Mutuo a Tasso Fisso e Mutuo a Tasso Variabile Sempre Light, entrambe destinate all’acquisto di prima e seconda casa e alla finalità di ristrutturazione. Oltre a prevedere spese di istruttoria ridotte, su entrambe le offerte i clienti MutuiOnline.it possono vantare di condizioni esclusive.

Il Mutuo a Tasso Fisso di UBI Banca è una proposta che prevede durate da 5 a 30 anni e il calcolo del tasso viene calcolato sul valore dell’IRS pari alla durata del finanziamento che viene maggiorato da uno spread del 3,25%

Il Mutuo a Tasso Variabile Sempre Light è un’offerta indicizzata all’Euribor 360 a 1 mese media mensile, oppure BCE, al quale viene sommato lo spread del 3%. Anche in questo caso le durate previste vanno da 5 a 30 anni. Lo spread applicato al finanziamento decresce però dello 0,05% ogni 5 anni a partire dall’inizio del quinto anno.

Per entrambe le offerte del Gruppo UBI Banca l’importo finanziabile massimo è pari all’80% del valore dell’immobile, fino a un importo massimo di 500.000 euro. Per vedere i dettagli delle proposte vai alla sezione relativa alle banche convenzionate e seleziona una delle sette banche Ubi Banca presenti su MutuiOnline.it.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 1 su 5 (basata su 1 voto)

Articoli correlati