- Altri marchi del Gruppo:
- Trovaprezzi
- Prestitionline.it
- Segugio.it
App MutuiOnline disponibile anche per BlackBerry
Aggiornato il 20/12/2019

È ora disponibile anche per BlackBerry l’App MutuiOnline che permette, gratuitamente e senz aimpegno, di avere sempre a portata di mano tanti strumenti di calcolo per i mutui di acquisto e di surroga e per visionare sempre gli andamenti dei tassi d’interesse.
L’applicazione è stata creata ad hoc per i dispositivi che adottano un Sistema Operativo BB10, l’ultima novità lanciata da BlackBerry: in questo modo l’App MutuiOnline sarà usufruibile da tutti i nuovi smartphone BlackBerry, a partire dal modello Z10, lanciato nel mercato italiano lo scorso febbraio, e dal Q10, la cui vendita nel nostro Paese è prevista a partire dal prossimo aprile.
Attraverso questa profonda innovazione tecnologica BlackBerry intende rilanciare la propria immagine e conquistare significative quote di mercato nell’affollato mondo dei mobile device. MutuiOnline.it ha deciso di rispondere positivamente al progetto BB10 e, investendo nell’applicazione per BlackBerry, si pone l’obiettivo di ampliare ulteriormente l’offerta per i propri utenti anche su dispositivi mobili.
Per vedere tutte le funzioni dell'applicazione ed effettuare il download vai alla pagina dedicata all'App per i dispositivi BlackBerry pubblicata su MutuiOnline.it, oppure accedi alla sezione dedicata all'applicazione sulla piattaforma BlackBerry World.
Come valuti questa pagina?
Grazie del tuo voto!