Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

A ognuno il suo mutuo. Focus sul mercato delle offerte

Pubblicato il 23/09/2014

Aggiornato il 21/07/2015

A ognuno il suo mutuo. Focus sul mercato delle offerte

Torna il segno positivo sui dati di crescita del mercato immobiliare italiano: +1,6% nell’ultimo trimestre: lo diffonde l’Agenzia delle Entrate nel suo ultimo studio periodico a cura dell’Omi, Osservatorio del Mercato Immobiliare. A ridare fiato al settore, la nuova disciplina fiscale sugli atti di trasferimento e il nuovo slancio degli istituti di credito, pronti a dare fiducia ai potenziali acquirenti.

Importante e differenziata la scelta sul mercato dei mutui. Una menzione merita sicuramente l’offerta di CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca con un modello multicanale basato su internet, call center e filiali nelle principali città italiane.

Molteplici le proposte e le offerte della gamma dei mutui (per cui è previsto un servizio di assistenza dedicata), richiedibili per finalità di acquisto prima o seconda casa (Mutuo Acquisto), o per ottenere ulteriore liquidità (Mutuo Rifinanziamento); tutti i mutui sono disponibili sia a tasso fisso, sia a tasso variabile. È di questi giorni la promozione del Mutuo a Tasso Fisso: fino a 30 anni e fino all’80% del valore della casa a un tasso del 2,40%. Vedi la scheda completa del mutuo su MutuiOnline.

Interessante anche la formula del Mutuo Variabile con CAP, che unisce i vantaggi del tasso variabile e la protezione contro eccessivi aumenti del tasso di interesse; o anche il Mutuo Risparmio, che offre l’opportunità di ridurre l'importo della rata mensile collegando al mutuo il Conto Corrente CheBanca!

Segnaliamo anche l’offerta di BNL con il Mutuo BNL Quasi Fisso e la convenienza di poter beneficiare di una riduzione della rata in tutti i casi in cui le condizioni di mercato siano favorevoli; e il Mutuo 2 in 1, a tasso variabile per le prime 24 rate mensili e a tasso fisso dalla 25a rata e per tutta la durata del rimborso, bloccato al momento della stipula del contratto di mutuo. E ancora il Mutuo Su Misura BNL Elite, un prodotto a tasso variabile che permette di rimborsare il finanziamento in modo libero e flessibile, in base alle proprie esigenze e disponibilità finanziarie.

Tra i mutui a tasso fisso, il Mutuo Spensierato BNL, che finanzia fino al 75% del valore dell’immobile con una rata costante per tutta la durata del finanziamento.

Su MutuiOnline trovi le ultime offerte e le promozioni di mutuo di più di 60 banche, per comparare e conoscere i particolari consulta la sezione dedicata ai mutui casa.

A cura di: Paola Campanelli

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati