Logo MutuiOnline
Altri marchi del Gruppo
CONFRONTA I MUTUI SURROGA E SOSTITUZIONE OFFERTE E NOVITÀ ASSICURAZIONI PER IL MUTUO GUIDE E STRUMENTI

Il benvenuto di MPS: un mutuo ad hoc per i nuovi clienti

2/09/2014 in “Ultime novità mutui

MPS

Spread molto competitivo, al 2,05% in 30 anni. Questa è l’offerta del Mutuo Benvenuto di Monte Paschi di Siena. Un finanziamento ipotecario a medio e lungo termine di natura fondiaria dedicato ai nuovi clienti della Banca. 

Il mutuo è riservato alle persone fisiche ed è finalizzato all'acquisto o alla ristrutturazione di un immobile "Prima Casa” o di una unità immobiliare adibita ad abitazione principale. Mutuo Benvenuto è disponibile nelle opzioni a tasso fisso e variabile indicizzato Euribor a sei mesi.

Per il Mutuo Benvenuto a tasso variabile, lo spread parte dall’1,85% in dieci anni fino al 2,05% in 30 anni. Il Mutuo Benvenuto a tasso fisso prevede invece spread dal 2% in 10 anni fino al 2,20% in 30 anni.

Il prodotto copre importi non superiori a 300.000 euro, con LTV fino a un massimo dell 80% del valore dell'immobile offerto in garanzia e per una durata massima di 30 anni.

Il piano di ammortamento del finanziamento è alla francese e prevede rate mensili costanti a tasso fisso nel caso di finanziamento a tasso fisso o a tasso variabile, con quote capitali predeterminate sul tasso iniziale nel caso di finanziamento a tasso variabile.

L’offerta è pensata esclusivamente per i nuovi clienti della Banca (clienti mai censiti; clienti censiti nell’anagrafe della Banca da non più di 15 giorni o, se censiti da più di 15 giorni, che non abbiano avuto alcun rapporto contrattuale in vigore con la banca negli ultimi 6 mesi).

Le spese sono molto contenute: 2,5 euro per l’incasso rata mensile, 1% di istruttoria, spese di perizia stimate di 300 euro.

Tra le Coperture Assicurative, è disponibile polizza di AXA MPS Assicurazioni Danni “Mutuo Sicuro Incendio contro il rischio incendio e scoppio”, con pagamento premio "una tantum" di € 0,169 per ogni 1.000,00 Euro di valore dell'immobile ipotecato e per ogni anno di durata del finanziamento. 

Per scoprire l’offerta visitate il sito MutuiOnline.it e, in pochi click, otterrete un preventivo in modo semplice e gratuito.

A cura di Alessia De Falco
Come valuti questa notizia?
Il benvenuto di MPS: un mutuo ad hoc per i nuovi clienti Valutazione: 3,2/5
(basata su 8 voti)
Segnala via email Stampa
Oppure clicca qui per essere richiamato
RICERCA MUTUO
Finalità mutuo

Tasso
Valore immobile

Importo e durata mutuo
anni
Età richiedente
anni
Posizione lavorativa

Reddito
 € netti mese
Domicilio richiedente

Provincia immobile

Stato ricerca immobile
Mostrami i mutui