Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

Gran Mutuo Casa Semplice, il mutuo che ti premia con un elettrodomestico omaggio

Pubblicato il 16/04/2014

Aggiornato il 15/07/2014

Gran Mutuo Casa Semplice, il mutuo che ti premia con un elettrodomestico omaggio

Ancora pochi giorni per usufruire dell'esclusiva promozione di Cariparma Crédit Agricole: chi sottoscrive entro il 30 aprile 2014 il Gran Mutuo Casa Semplice riceverà un elettrodomestico a scelta per completare l'arredamento della casa. Si può scegliere tra frigorifero, lavastoviglie, piano cottura, lavatrice, tutto a marchio Smeg.

Rientrano nella promozione tutti i mutui deliberati in Italia entro la fine di aprile e stipulati entro il 30 settembre. ulteriore opportunità: gli elettrodomestici verranno consegnati gratuitamente al domicilio indicato nella mail di conferma. Resteranno a carico del cliente soltanto la posa in opera ed il montaggio. 

Il catalogo premi include alcuni tra i pezzi classici del design Smeg, quali ad esempio il frigorifero monoporta Anni Cinquanta e il frigorifero sottotavolo monoporta Anni Cinquanta. E’ anche possibile opzionare il frigorifero combinato no frost, la lavatrice 7 kg, 1400 giri, una lavatrice 6 kg, 1000 giri, la lavastoviglie da incasso, la lavastoviglie da posa libera o addirittura una cucina da posa libera.

La richiesta dell’elettrodomestico prescelto dovrà essere effettuata online, compilando l’apposito modulo ed inviandolo all’indirizzo indicato nel regolamento disponibile sul sito Cariparma.

In aggiunta a questa offerta promozionale, sono sempre disponibili le tre formulazioni standard del Gran Mutuo Casa Semplice: variabile, variabile con rata costante, o fisso.
Tutte le proposte possono essere abbinate alla copertura assicurativa Protezione Finanziamento, che tutela casi imprevisti.

Cosa aspettate? Per scoprire di più sulle offerte, usate il comparatore di MutuiOnline.it, che vi permetterà di individuare la soluzione più conveniente per le vostre esigenze.

A cura di: Alessia De Falco

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati