Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

Acquisto casa e ristrutturazione: online i mutui Unicredit

Pubblicato il 16/10/2013

Aggiornato il 12/12/2017

Acquisto casa e ristrutturazione: online i mutui Unicredit

A partire da metà ottobre su MutuiOnline.it è stata attivata l’offerta Mutuo Valore Italia a tasso variabile: il finanziamento di Unicredit destinato all’acquisto prima e seconda abitazione, e alla ristrutturazione casa.

La linea Mutui Valore Italia di Unicredit è infatti approdata su MutuiOnline.it e questo testimonia la volontà dell’importante Gruppo bancario di essere ancora protagonista nel mercato dei mutui in Italia.

L’offerta presente su MutuiOnline.it ha un tasso variabile riferito all’Euribor tre mesi, al quale va aggiunto uno spread variabile tra 2,50% e 2,75% a seconda delle caratteristiche del richiedente e del finanziamento richiesto. Il Mutuo Valore Italia consente inoltre un importo finanziabile fino all’80% del minore tra valore di perizia dell’immobile offerto in garanzia e prezzo di acquisto.

La proposta di Unicredit prevede anche un particolare servizio annuale di Check up che aiuta il cliente a controllare l’andamento della rata: si tratta di una sorta di “tagliando” sul mutuo in corso che permette di avere il finanziamento sotto controllo, anno dopo anno.

Per informarti su tutte le caratteristiche del Mutuo Valore Italia con finalità acquisto prima o seconda casa o sull’offerta destinata alla ristrutturazione casa, vai alle schede prodotto pubblicate sulla pagina della banca presente su MutuiOnline.it.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 2 voti)

Articoli correlati