Altri marchi del Gruppo:
Trovaprezzi
Prestitionline.it
Segugio.it
logo mutuionline.it
Chiama gratis 800 99 99 95 Chiama gratis 800 99 99 95

Per investire sui tuoi sogni arriva Mutuo Widiba: semplice, veloce, online

10/05/2017
Per investire sui tuoi sogni arriva Mutuo Widiba: semplice, veloce, online

La banca che vuoi tu, nel modo che vuoi tu. È questo il modo con cui si presenta Widiba, una delle banche più all’avanguardia sul mercato da poco entrata nel network di MutuiOnline.it.

Fondata nel 2014, Widiba è nata dopo un anno di condivisione con oltre 150 mila utenti che, grazie a suggerimenti, pareri e consigli, hanno contribuito concretamente al suo sviluppo, con oltre 3.500 idee che si sono trasformate in servizi e prodotti oggi distribuiti alla clientela.

Oggi la banca offre una piattaforma online completa e personalizzabile e 630 consulenti finanziari, gli unici in Italia con certificazione UNI ISO per offrire una consulenza globale e senza conflitti di interesse.

Widiba ha un’offerta completa di prodotti e servizi per la gestione quotidiana, per risparmiare e investire. Il tutto con una customer experience totalmente digitale e un rating di soddisfazione espresso da più di 400mila giudizi dei clienti pari a 4,8/5.

In Widiba puoi aprire il conto in 5 minuti con la firma digitale e fare il riconoscimento via webcam, senza code e senza doverti recare in filiale, e ricevi il bancomat direttamente a casa nella versione grafica che preferisci. 

Per accedere al tuo conto inoltre basta solo la tua voce o se preferisci la tua impronta digitale.

Per tutte queste caratteristiche distintive Widiba ha vinto numerosi premi. Tra gli ultimi ha vinto il “Cerchio d’Oro dell’Innovazione finanziaria”, ideato da Aifin, Associazione Italiana Financial Innovation per  “Il primo mutuo nativo digitale”, per la categoria Prodotti e servizi di credito, e per “Widiba 2020”, nella categoria Canali distributivi e customer experience. 

Attraverso il sito MutuiOnline.it, da oltre 15 anni leader tra i comparatori di mutui in Italia, Widiba promuove la sua offerta di prodotti per finanziare l’acquisto della propria casa.

L’offerta commerciale della banca comprende una gamma di soluzioni adatte a tutte le esigenze, a tasso fisso e variabile, per finanziare l’acquisto della prima o seconda casa, il cui pricing varia a seconda della durata e del loan to value. Sono inoltre disponibili prodotti per surroga.

L’offerta è rivolta a clienti privati che risiedono in Italia da almeno tre anni e che, alla scadenza del mutuo, non abbiano più di 75 anni.

Vediamo in dettaglio le caratteristiche dell’offerta, consultabili anche nella scheda dedicata sul sito MutuiOnline.it.

I finanziamenti possono coprire importi da un minimo di 80 mila euro a un massimo di 1 milione di euro, purché la cifra non superi l’80% del valore dell’immobile. A seconda delle esigenze, la durata può variare da un minimo di dieci anni a un massimo di trenta, con periodicità mensile delle rate.

Da sottolineare che non sono previsti costi iniziali di accensione perché le spese di istruttoria, perizia, oltre alle spese periodiche, sono completamente gratuite, così come la copertura assicurativa sull’immobile.

L’offerta dedicata, pubblicata sul sito MutuiOnline.it, è valida sul territorio nazionale ad eccezione di Abruzzo, Calabria, Campania, Sicilia, Puglia, Basilicata e Molise.

Ricordiamo come sempre che, attraverso il comparatore in homepage sul sito MutuiOnline.it è possibile in qualsiasi momento richiedere preventivi gratuiti e personalizzati, in pochi click.

A cura di: Alessia De Falco

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 3,33 su 5 (basata su 18 voti)

Articoli correlati