Logo MutuiOnline
Altri marchi del Gruppo
CONFRONTA I MUTUI SURROGA IL MUTUO ACQUISTA ALL’ASTA ASSICURA IL MUTUO OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI

Scendono i tassi fissi delle offerte del Gruppo Bipiemme

25/06/2012 in “MutuiOnline informa

Il Gruppo Bipiemme, che comprende Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Mantova e Banca di Legnano, ha apportato alcune modifiche alle proprie offerte di mutuo a tasso variabile, variabile con cap e tasso fisso.

Si tratta di una riduzione dello spread di 0,20% su tutte le durate delle offerte a tasso fisso: in questo modo grazie alla promozione attivata dal Gruppo Bipiemme,i tassi applicati sull'offerta a tasso fisso vengono calcolati sulla base del parametro Irs più 3,25% per le durate fino a 20 anni. Per le durate superiori, invece, il calcolo viene effettuato aggiungendo al parametro Irs lo spread di 3,35%. Ai fini del calcolo viene utilizzato il valore dell'Irs Bloomberg rilevato il giorno antecedente la stipula.

Per le offerte a tasso variabile e quelle a tasso variabile con cap (Mutuo Tetto al tasso) sono stati invece mantenuti invariati i valori degli spread.

Inoltre il Gruppo Bipiemme ha aumentato la soglia dell'importo finanziabile rispetto al valore dell'immobile che passa dal 60% al 70%. Inoltre, nel caso in cui il rapporto tra rata e reddito a disposizione del/dei richiedenti fosse uguale o inferiore al 25% e, allo stesso tempo, il reddito complessivo dei richiedenti superasse i 3.000 euro l'importo finanziabile può raggiungere l'80%.

Sulle pagine di Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Mantova e Banca di Legnano pubblicate sul nostro sito è possibile leggere tutte le informazioni sulle condizioni promozionali praticate alle offerte di mutuo.

Come valuti questa notizia?
Scendono i tassi fissi delle offerte del Gruppo Bipiemme Valutazione: 1/5
(basata su 1 voti)
Segnala via email Stampa
Oppure clicca qui per essere richiamato
RICERCA MUTUO
Finalità mutuo

Tasso
Valore immobile

Importo e durata mutuo
anni
Età richiedente
anni
Posizione lavorativa

Reddito
 € netti mese
Domicilio richiedente

Provincia immobile

Stato ricerca immobile