Logo MutuiOnline
Altri marchi del Gruppo
CONFRONTA I MUTUI SURROGA E SOSTITUZIONE OFFERTE E NOVITÀ ASSICURAZIONI PER IL MUTUO GUIDE E STRUMENTI

App MutuiOnline gratuita per iPhone

Tutte le offerte di mutuo sempre con te: scarica l’app di MutuiOnline.it

L’applicazione gratuita per iPhone sviluppata da MutuiOnline.it, disponibile su APP store, consente di confrontare i prodotti di oltre 60 banche e di trovare il mutuo più conveniente e più adatto alle tue esigenze in pochi clic.

CARATTERISTICHE
Applicazione gratuita
Nome: MutuiOnline
Categoria: Finanza/Economia
Versione: 1.1
Dimensione: 10.6 MB
Lingua: Italiano

Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 6.0 o superiore

Disponibile su App Store

Con questa applicazione puoi trovare il miglior mutuo scegliendo tra i vari tipi di tasso proposti, dal fisso al variabile con cap, e selezionando la finalità di tuo interesse fra la diverse opzioni, le cui due principali sono il mutuo prima casa e il mutuo surroga.

Il mutuo prima casa è il prestito ipotecario rivolto a coloro che non sono ancora proprietari di alcun immobile e conta per circa il 60% delle richieste totali di mutuo registrate su MutuiOnline.it

Il mutuo surroga, invece, è una procedura introdotta dalla Legge Bersani n. 40 del 2007, con la quale è possibile trasferire il proprio mutuo da una banca all’altra a costo zero, modificano i parametri del mutuo senza variare il debito residuo, rendendo ancora più facile e conveniente la sostituzione del vecchio mutuo.

Nel dettaglio, l’applicazione MutuiOnline consente di:

  1. Ottenere senza impegno un preventivo per tutte le principali finalità di mutuo in modo gratuito e personalizzato.
    Inserendo i parametri di ricerca fondamentali come il valore dell’immobile, l’importo del mutuo desiderato, la durata richiesta, l’età del richiedente e la provincia dell’immobile, potrai accedere ai mutui più vantaggiosi fra quelli offerti dalle oltre 60 banche convenzionate con il nostro servizio di comparazione. Potrai ordinare i mutui per rata mensile o per TAEG e, una volta selezionato un prodotto, inserendo pochi ulteriori dati (nome, cognome, email e numero di telefono), avrai anche la possibilità di ricevere la consulenza gratuita di un operatore MutuiOnline.

  2. Accedere a tutte le news sui mutui e sul credito ai consumatori, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità in materia di casa e di migliori offerte di mutuo fra quelli proposti dai maggiori Istituti di credito.

  3. Trovare le giuste risposte in merito alle principali questioni riguardanti i mutui nella sezione delle Domande frequenti, dove potrai leggere le spiegazioni relative al tasso di usura, alle varie tipologie di mutuo esistenti, all’ipoteca e alle garanzie solitamente richieste in fase di sottoscrizione di una richiesta di mutuo, e via dicendo.

Per i motivi appena elencati, ti consigliamo vivamente di scaricare l’app gratuita di MutuiOnline.it se sei alla ricerca di un mutuo e il tuo smartphone è un iPhone: non aspettare oltre, ti aiuteremo nella ricerca del mutuo migliore per te.

Oppure clicca qui per essere richiamato
RICERCA MUTUO
Finalità mutuo

Tasso
Valore immobile

Importo e durata mutuo
anni
Età richiedente
anni
Posizione lavorativa

Reddito
 € netti mese
Domicilio richiedente

Provincia immobile

Stato ricerca immobile
Mostrami i mutui