Logo MutuiOnline
Altri marchi del Gruppo
CONFRONTA I MUTUI SURROGA E SOSTITUZIONE OFFERTE E NOVITÀ GUIDE E STRUMENTI ASSICURAZIONI PER IL MUTUO

App MutuiOnline gratuita per Android

Tutte le offerte di mutuo sempre con te: scarica l’app di MutuiOnline.it

L’applicazione Android sviluppata da MutuiOnline, disponibile gratuitamente su Google Play store, consente di confrontare i prodotti di oltre 60 banche e di trovare il mutuo più conveniente e più adatto alle tue esigenze in modo veloce e trasparente.

CARATTERISTICHE
Applicazione gratuita
Nome: MutuiOnline
Categoria: Finanza
Versione: 1.1
Dimensione: 10.77 MB
Lingua: Italiano

Requisiti: Compatibile con smartphone e pad con S.O. Android 4.0 o superiore

Disponibile su Google play

Con questa applicazione puoi trovare il miglior mutuo scegliendo fra i vari tipi di tasso proposti dalle banche, dal fisso al variabile con cap, e tra tutte le finalità disponibili, le cui due principali sono il mutuo prima casa e il mutuo surroga.

Il mutuo prima casa è il prestito ipotecario rivolto a coloro che non sono ancora proprietari di alcun immobile e conta per circa il 60% delle richieste totali di mutuo registrate su MutuiOnline.it

Il mutuo surroga, invece, è una procedura introdotta dalla Legge Bersani n. 40 del 2007, con la quale è possibile trasferire il proprio mutuo da una banca all’altra a costo zero, modificano i parametri del mutuo senza variare il debito residuo, rendendo ancora più facile e conveniente la sostituzione del vecchio mutuo.

Nel dettaglio, l’applicazione di MutuiOnline.it ti consente di:

  1. Ottenere senza impegno un preventivo per tutte le principali finalità di mutuo in modo gratuito e personalizzato.
    Inserendo i parametri di ricerca fondamentali quali il valore dell’immobile, l’importo del mutuo desiderato, la durata richiesta, l’età del richiedente e la provincia dell’immobile, potrai accedere ai mutui più vantaggiosi fra quelli offerti da tutte le banche convenzionate con il nostro servizio di comparazione multimarca. I preventivi possono essere ordinati per rata mensile o per TAEG e, una volta che avrai selezionato un prodotto, inserendo pochi altri dati aggiuntivi (nome, cognome, email e numero di telefono), avrai anche la possibilità di ricevere una consulenza gratuita da parte di un operatore MutuiOnline.

  2. Accedere a tutte le news sui mutui e sul credito ai consumatori, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità in merito alla casa e per scoprire ogni giorno quali sono le migliori offerte di mutuo proposte dalle banche aderenti al servizio MutuiOnline.

  3. Trovare le risposte alle principali questioni relative al mutuo, dalle spiegazioni relative al tasso di usura, a quelle sulle varie tipologie di mutuo esistenti, così come quelle sull’ipoteca e su tutte le garanzie solitamente richieste in fase di sottoscrizione di una richiesta di mutuo.

Per tutti questi motivi ti consigliamo di scaricare l’app gratuita di MutuiOnline.it: se sei alla ricerca di un mutuo e il tuo telefono è uno smartphone Android non aspettare oltre, ti aiuteremo nella ricerca del mutuo migliore per te.

Oppure clicca qui per essere richiamato
RICERCA MUTUO
Finalità mutuo

Tasso
Valore immobile

Importo e durata mutuo
anni
Età richiedente
anni
Posizione lavorativa

Reddito
 € netti mese
Domicilio richiedente

Provincia immobile

Mostrami i mutui